Domande frequenti

Domande frequenti

Domande frequenti

Le domande più frequenti

Trovi gli orari di apertura e chiusura nella sezione Punti Vendita. Seleziona il tuo negozio di riferimento e troverai tutte le informazioni di tuo interesse: orari di apertura e chiusura, apertura o chiusure straordinarie.

Nella sezione Promozioni,seleziona il tuo punto vendita di riferimento e visualizza le offerte disponibili in negozio. Puoi anche scaricare la versione PDF del Volantino e salvarla sul tuo PC o telefono. In alternativa, scarica l’app Prestofresco per avere sempre a portata di mano tutte le offerte per punto vendita. In alternativa puoi anche iscriverti al volantino tramite Whatsapp: basta salvare il seguente numero in rubrica +39 338 2549587 e scrivere un messaggio Whatsapp con scritto “Volantino” e indicare il punto vendita preferito

Per ricevere tutte le volte il volantino aggiornato tramite Whatsapp, bisogna salvare il seguente numero in rubrica +39 338 2549587 e scrivere un messaggio Whatsapp con scritto “Volantino” e indicare il punto vendita preferito. Per una corretta attivazione è necessario registrare il numero in rubrica. Tutto il regolamento disponibile al seguente link. Per interrompere il servizio sarà sufficiente inviare un messaggio con scritto “stop”

Entra nella sezione Lavora con noi, sono elencate le posizioni aperte e i requisiti richiesti. In ogni caso, puoi sempre inviare la tua candidatura aperta attraverso l’apposito form che si trova all’interno della stessa sezione.

Nei punti vendita è possibile pagare in contanti, con Bancomat, carta di debito e credito dei principali circuiti nazionali e internazionali e Satispay. I buoni pasto non vengono accettati come metodo di pagamento.

I buoni spesa Prestofresco possono essere utilizzati come metodo di pagamento presso i supermercati Prestofresco. Il buono spesa non può essere in alcun modo rimborsato e il suo importo non può essere convertito in contanti né può essere richiesto il resto.

VICINOATE è la nuova carta fedeltà digitale di Prestofresco, disponibile tramite App su smartphone. Scansionando la carta digitale alla cassa si può beneficiare di coupon e sconti dedicati. Oltre alle offerte dedicate, si possono controllare facilmente le spese, grazie al riepilogo digitale degli acquisti

Scansionando la carta fedeltà alla cassa, puoi

Puoi accedere alla carta VICINOATE tramite il simbolino rosso a cuore che trovi in alto a destra nella pagina Home della Prestofresco App. Lì troverai il tuo codice personale con il quale ti puoi identificare alla cassa. Se non riesci a vedere la carta, per favore verifica se:-Sei regolarmente iscritto al programma fedeltà di Prestofresco VICINOATE -Hai eseguito l'accesso con il tuo User ID (puoi verificarlo controllando il tuo Profilo)

Per registrarti, devi scaricare la Prestofresco App nel tuo telefono e completare un semplice processo di registrazione accessibile dalla barra dei menu che si trova in alto a destra con un simbolino a forma di cuore: Homepage > VICINOATE> Accedi o registrati. Se riscontri qualche difficoltà e/o blocco nel procedimento, ti consigliamo di verificare le impostazioni di accessibilità e cookies del tuo dispositivo. Ricorda che devi avere almeno 16anni per poterti registrare.

I titolari possessori già di una carta fedeltà in formato cartaceo possono continuare a usare la propria tranquillamente, oppure contattarci al numero +39 0172 94 119 o tramite email a amministrazione@prestofresco.it per ricevere una nuova carta fedeltà in formato digitale

I dati che abbiamo raccolto vengono conservati per il periodo in cui rimani registrato al programma. In qualsiasi momento puoi decidere di eliminare il tuo Account e i tuoi dati. Per cancellare il tuo Account è sufficiente andare nella sezione Il Tuo Profilo presente nella pagina principale della tua Area Riservata e cliccare su Elimina Account. Ti verrà richiesto il codice di verifica tramite OTP di controllo e una volta confermato il tuo account verrà eliminato

Puoi ottenere una nuova password, durante la fase di login, dopo aver inserito il tuo indirizzo e-mail o numero di cellulare, clicca su "Avanti" e, quindi, su "Password dimenticata?", seguendo poi le istruzioni che ti verranno fornite.

Per capire come mai non hai ricevuto un codice di conferma, controlla se il numero di cellulare o di email che hai inserito è corretto; se lo è, clicca sull'opzione di nuovo invio del codice

La sezione Ultime Spese archivia tutti gli scontrini degli acquisti per i quali ti sei identificato alla cassa con la carta digitale VICINOATE. Puoi selezionare gli scontrini ai quali vuoi accedere e vederne il dettaglio nel riepilogo digitale acquisto. Il riepilogo non ha valore fiscale e non può essere utilizzato ai fini del reso.

Il riepilogo prodotti è una funzione che ti permette di monitorare le tue spese quotidiane. Tutte le spese fatte con la carta digitale VICINOATEvengono suddivise per categorie, così che possa analizzare le tue voci di spesa in modo semplice e intuitivo